Informazioni per una corretta visualizzazione del sito

Benvenuti nel sito di Teatro del Vento!
Il sito è stato ottimizzato per una risoluzione minima di 1024 x 768 pixel, ampiamente supportata da quasi tutti i monitor in circolazione; maggiore risoluzione consente una visione più ampia della pagina. Nella navigazione del sito con smartphone si ha una speciale visualizzazione adattata, ma si può sempre scegliere di visualizzarlo in formato desktop.

Pop-up
Nel sito vi sono delle pagine pop-up contenenti informazini utili per il navigatore (foto, testo). Per poterle visualizzare correttamente, se necessario, disabilitare temporaneamente il blocco dei pop-up.
Teatro del Vento garantisce che le pagine pop-up non installano nessun tipo di file sul computer dell'utente né visualizzano alcun tipo di banner pubblicitario ma hanno il solo scopo di focalizzare l'attenzione sull'elemento da visualizzare.

JavaScript
Alcune pagine contengono del codice Javascript, per consentire una navigazione piacevole e dinamica, che può essere bloccato dal proprio browser.
Si consiglia di disattivare il blocco di Javascript in quanto il codice all'interno delle pagine non rivela nessun tipo di informazione sull'utente e sulla sua navigazione personale (ad eccezione del browser utilizzato per poter invitare l'utente ad aggiornarlo ad una versione più recente, in caso non supportasse le tecnologie utilizzate da questo sito).

Teatro del Vento augura a tutti una buona navigazione.